si disco rinforzato per metallo una confezione pagati 14€ ho preso quelli originali del dremel .. sul mio vanno bene:wink:
consigli io?? al mago del dremel??? eh eh cmq a a parte gli scherzi grazie alla versatilita' del dremel ( o nel mio caso simil dremel) con questi dischi riesci fare anche le curve ( con un po d ingengno e manualita' .. nel mio caso man man che c prendi la mano viene tutto naturale:wink: un consiglio! Fatti una buona scorta di dischi (perche si consumano con facilita') isola bene con nastro di carta la parte da tagliare e circostante fatti una dima cartone rigido.. e per ultimo FAI VEDERE CHE NON TI FERMA NESSUNO!!
Bene bene sono contento che i consigli che ti ho dato siano andati a buon fine. Grazie allora è tutto come pensavo si dischi già presi anche quello diamantato con frese al silicio per metallo. Sono curioso se hai fatto foto me le mandi in PM
ti quoto in pieno...i dischi si consumano a vista d'occhio!!!cmq io farei il rettangolo con il flex piccolo col disco da taglio,poi via via col dremel per rifinire...poi nn so quanta dimestichezza abbite col flex...
ho proposto di sgrezzare col flex...tutto li!!!col dremel ci metti una vita...se ti dico che il taglio sullo specchietto l'ho fatto col flex grande mi credi???
bene leggo che appena arrivano tocca anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il flex fai prima.. e se devi poi stuccare ok.. ma nel mio caso che non posso avere margini d errore preferisco metterci di piu ma essere sicuro che il risultato sia buono:wink:
wei David oggi mentre procedeva l operazione sventramento è andata via la luce nel condominio e di conseguenza anche nel garage.. avevo in mano il dremel e per riflesso incondizionato ho mosso il braccio e ho sfregiato il parafango ( in quel momento ho disturbato i santi a tal punto che S. Pietro ha fatto persino l annucio) non ho avuto neanche il coraggio di fare le foto.. ( appena posso di nuovo dal carrozziere )