mai provato firefox ? te lo consiglio vivamente è tutt'altra cosa, piu veloce, meno pesante, fidati ..provalo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segui questa procedura e vedrai che risolvi (intendo con firefox) Apri firefox menu strumenti -> opzioni Menu a schede -> contenuti seleziona l'opzione blocca finestre pop up ! Fammi sapere!:wink:
ste,profittto della tua competenza...la barra dei menu si è messa in verticale senza che io lo voglia....ma non riesco a rimetterla in orizzontale..che fare?
vai di mozzilla!!ci sono un milione e mezzo di plugin per personalizzarlo!!e occupa un quarto di risorse in meno di explorer!!!:wink:
ok perfetto vai con il cursore del mouse sulla parte blu della barra lascia premuto con il tasto sinistro del mouse e trascina il tutto nella parte bassa orizzontale dello schermo la barra delle applicazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiudi tutte le finestre prova a trascinare la barra delle applicazioni (quella dove c'è il tasto menu avvio) da verticale...dove si trova adesso ad orizzontale in basso ovvero dove si trova di solito.. attendo sviluppi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora passato dal carrozza il lavoro di taglio lo faccio io e la stuccatura se ne occupa il verniciatore ora piano piano iniziero a prendere le mirure e farmi la dima
scusa ma è impossibile che non si sposta...mi vuoi chiamare?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene!!!:wink: non vediamo l ora!! io ho gia' sventrato il parafango sx.. la storia è un po lunghetta.. domani pome mi rimetto a lavoro:wink: