Caro come ti ha gia detto Mauri, lo sta gia eseguendo Marco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se decido di prendere le griglie la fraccia la farò con una fila di led come ha suggerito hispaniko, solo k quella k vuole usare lui nn mi piace xkè è troppo lunga, ne dovrei trovare una più corta
Ooooooook ragazzi, seguo con interesse :wink: Mauri, hai già messo l'immagine con la freccia inserita nella griglia? Sei troppo avanti
scusate raga se mi sono assentato ma l atra sera mia moglie accettando un pop up ha preso un virus chiamato Stealth!!! ho dovuto reinstallare tutto!!!!!
ha accettato un aggiornamento riguardanante l antivirus per xp! e non essendo pratica!! le pubblicita' dei antivirus al 99% dei casi invece di essere antivirus sono virus ps mauri complimenti per la firma ! che spettacolo!
Marco, puoi abilitare il blocco pop up in maniera che non vieni piu disturbato durante la navigazione!:wink: Grazie mille per i complimenti per la firma di Mauri!:wink:
gia' fatto in passato ma uscivano lo stesso sti azz di pop up! ora che ho reinstallato win non escono piu! poi tra qualche settimana so' gia' che usciranno di nuovo!