grazie david!!!! molto gentile.. la macchina nel complesso è molto bella ma pero' non mi entusiasma con le frecce la griglia:wink:
si bloccata in 3 punti con la colla a caldo.. cmq non servirebbe neanche perchè c van giuste giuste:wink:
ti dico che siamo fortunati e le abbiamo istruite bene le nostre donne!!!loro nn possono più sbagliar regalo se ci chiedono di cosa abbiamo bisogno!!!
i gusti son gusti! Buona fortuna e buon lavoro!!! Abbiamo delle grandi donne noi!!!! Falle i miei complimenti,ottima scelta!!!! Rep + per lei!!!!
costruito una dima in faisite.. dopo avere collaudato il dremel aver rotto 6 dischetti!! ho fatto una dima ricavandola dal telaietto delle griglie .. l ho fatta 3 mm piu piccola da ogni lato:wink: nela prima foto nell angolo a dx è andata via la pellicola ma non è rotta:wink:
esisteranno dei dischi piu' robusti per tagliare la carrozzeria da mettere nel dremel? mi sembrano troppo delicati quelli che ho! ho anche quelli in fibra di vetro a cosa servono?
ne ho rotti anch'io purtroppo quando ho messo su la retrocamera e forato il baule...ma poi il risultato ripaga!!!
Scusa hispaniko una domandina, ma se tu ti stai cimentando ora nel montaggio delle griglie..... di k è la macchina in firma allora?