i grazie verniciati io:wink:.. allora ho gai posizionato la fila di led dentro le griglie.. sono pefettamente uguali km lunghezza .. quindi non taglio nulla.. li ho messi dentro la griglia centrale quella che porta il logo m3.. in fondo e non stanno male:wink:
Perfetto benissimo dai sono contento che si sta materializzando il progetto saresti il primo con la freccia a led messa li Posta qualche foto dai...
mi sa che tocca a me pure a me prendere il ed unni i pigghiasti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo almeno 6 piu tranquillo.. li colleghi normalmente e non ti da neanche errore bc.. sono di colore identico allla freccia! e se ti fermano le fdo penso che non possono piu dirti nulla
come promesso,eccoti le foto... fatte in fretta perchè dovevamo andare di corsa ad un'appuntamento, spero ti possano essere utili per farti un'idea :wink:
secondo me non sarà facile fare un la voro pulito mettendole al posto delle frecce perchè hai la riga del parafango... comunque niente di impossibile!!!
Marcoooo ottimo lavoro non vedo l'ora lampeggiarle queste frecce1!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />