si vai tranquillo! la pinnetta che ho sul tetto sono 3 anni che sta su con il biadesivo per alettoncino è perfetto!! e poi non è vero che è diverso da quello originale.. constatato oggi vicino un m3 parcheggiata chiaramente essendo morbido c vuole un po di manualita' nel posizonarlo perfettamente.. a una volta messo sono uguali!!! grazie dei compli:wink:
ti dicevo del biadesivo perchè nn vorrei mai andasse sul cofano della macchina che ho dietro mentre sono ai 2 cento
Domani ti posto le foto della macchina di un mio amico ugale identica e sputata alla tua con le griglie,così ti chiarisci le idee!!!! :wink:
semplicemente ho cliccato su cerca in questa discussione,digitato amico e letto un po i messaggi che uscivano... sono stato veloce??
grandeee appena posso rep + anche io!!! grazie!! cmq non sta tanto male con la freccia la griglia.. che dite??
io la posizionerei li la griglia,tapperei il buco della freccia e metterei i led nei fori della griglia m3 david grazie per la rep!:wink: appena riesco...ho ricominciato da poco il giro!!!
No,ma me le faccio mandare via mail e le posto... domani però!!! Sono mesi che mi ha promesso che si iscriveva al forum,ma ancora niente!!!!