appena passato la revisione settimana scorsa...manco se ne sn accorti ... da quando ho fatto le griglie mi hanno fermato 3-4 volte e nn hanno detto niente... sara' culo??
grazie.. la tua bella macina sempre?? ora la mia è a quota 88 mila 500 ieri a ritorno da milano le ho dato una bella stiracchiata (228)
Mia piccolina ieri sera ha superato i 216.000 km quando rientravo da Sanremo dove è stata ferma per 7 gg nel parcheggio del hotel dopoi averla scaldata per bene ho fatto un po di km ad andatura costante 160-170 km-h nel pezzo dritto per milano(dove spero non ci sono i tutor), sai ogni tanto gli fa bene
eh eh sti cavolo di tutor!!! che poi io non son il tipo che corre.. andatura regolare 140.. e ieri dopo circa 2 anni ho voluto (in un rettilineo) darle una stiracchiata complimenti per la tua piccola!!!!!
ero convinto di fare l acquisto ma guardandole bene ho notato che le griglie non sono cromate.. eppure erano l uniche che mi piacevano perchè hanno la freccia integrata ( sul sito non riesco a muovermi bene perchè non ci capisco una mazza di tedesco chi mi aiuta a chidere se le ha cromate con la freccia integrata?please
Nooooooooooooo!!!!!!! Non ci credo! Porca ..... .... ....... ...... ......!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace Marco! Bhè,devo ricredermi... non stanno male!!!