io non sono fondamentalmente contro il tuning, sono solo contro le scelte tuning comuni, se mi devo distinguere scelgo qualcosa di inusuale
ti quoto... ma gli m6 mi son sempre piaciuti .. anche prima che mettessi i 135 m:wink: e poi anche se c e li hanno in molti me ne frego tanto la mia car si distingue lo stesso
Io invece scelgo solo quello che mi piace a prescindere dalla sua diffusione altrimenti non avrei preso la mia bm che ai tempi era moooolto diffusa:wink:
Marco ottimo upgrade!anche io sai forse opterei come Peppe per i triangoli in nero...pensaci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie stefano! il triangolo l ho fatto fare in tinta perchè ho visto che chiunque abbia glli specchi m3 lo ha in tinta pero' km dite voi forse risalta un po troppo
Stanno benissimo!!! Sono uno spettacolo!!!! Per me hai fatto benissimo a fare il triangolo in tinta!!! La parte in plastica nera per me fa troppo punto!!!!!! Facciamo le cose come si deve e ben rifinite!! Per fare specchietti e triangolo Carbon, non mi sembra una cattiva idea!!!!!:wink: Per il montaggio, cos'hai trovato di complicato???
Wei Jean!!! il piu complicato è stato lavorare con le portiere spalancate (nel mio garage stretto) per il passaggio fili alimentaz mi sono allacciato nel blocco fusibili in alto..a sx dove fusibili non c e nerano.. mi sono alimentato da li e ho messo un fusibile da 5A.. per poi arrivare al interruttore quello che mi hai dato tu ( e li ho camminato con i fili sottola plancia , sotto la cuffia cambio etc. ora pero' dovessi rifarlo penso che in 3 ore farei tutto sono molto soddisfatto dei specchi( forse l unica cosa è ke il vetro dello specchio dx non scende bene bene ( quello che serve per salvaguardare il cerchio dal marcipiede) lo faceva anche a te?
Bellissimi , bel lavoro. Bello anche il triangolo in tinta , a me piace tantissimo , odio il nero che scolorisce sicuramente appena arriveranno i miei farò la stessa cosa.
cmq km ho promesso avrei spiegato come utilizzare specchi con ribaltamento elettrico senza l ausilio della centralina e senza dover spendere soldi per cambiare il joystic.. questo grazie a ROCHESTER foto dello schemino elettrico utilizzando un interruttore di fase ( che poi altro non è che un semplice tasto alzacristalli elettrici) è possibile far si che gli specchi si aprano e chiudono.. ( alimentandosi dalla scatola fusibili :wink: ) il tasto è stato posizionato vicino alla leva apricofano.. dove se non sbaglio c e gia il ricavo da mammabmw per mettere il pulsante apri baule