Specchi m3!!! Oggi sono arrivati gli specchi m3 (replica) ma fatti molto bene.. hanno anche la basetta triangolare di metallo!!credo siano repliche tedesche nessuna scritta made in china li ho gia' smontati e ho preparato le calotte e basette da portare lunedi' dal carrozza.. se qualcuno vuole qualche info in merito allo smontaggio mi faccia sapere è facile:wink:
penso causa neve.. cmq è un grande mi ha fornito un metodo alternativo per poter collegare gli specchi elettrici (richiudibili elettricamente) senza alcun ausilio di centralina:wink: poi vi faro' vedere
ok tanto dovrebbero essere tutti uguali come smontaggio.. cmq se sevira' mettero' qualche foto con le indicazioni per lo smontaggio
oggi sono andato a ritirare gli specchi dal carrozza!! glie l ho portati belli smontati calotta e piatre mi ha sparato 90€..c***o!!! non ha dovuto amnco smontarli!! mi sa che non mi vede piu.. nessun preventivo poi c aggiustiamo e poi sorpresa!! cmq domenica monto tutto :wink:
joke015 Two Birds Teacher: Here are two birds, one is a swallow, the other is sparrow. Now who can tell us which is which? Student: I cannot point out but I know the answer. Teacher: Please tell us. Student: The swallow is beside the sparrow and the sparrow is beside the swallowPolyaluminum ChloridePoly aluminum Chloridepoly aluminium chloridesize=1]Polyaluminium Chloride[/size]