Li sto cercando anche io mi piacerebbe molto montarli ma vorrei mettere quelli richiudibili elettrici , , Se non reca disturbo mi faresti sapere anche a me , io ne ho travati su un sito Inglese ad un prezzo accettabile ma non si vedono bene in foto , devo farmi mandare le foto cosi da regolarmi .
ok allora sento anche per berlina richiudibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resty o preresty?
angelo puoi informati anche per me per berlina restyiling ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche per me riscaldati richiudibili elettricamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me piacerebbe averli richiudibili elettrici pero' ora li ho manuali.. bisogna aggiungere una centralina? km è la storia?
mi sa che è questione di cablaggi e staffe.. mentre invece esteticamente parlando quelli presty sono piu quadrati e meno bombati (specchi originali non m3)
porca uacca, sono andato a sentire e sul catalogo nuovo dell'FK non esistono più! neanche di altre marche... mi tocca cercare su ebay... se troviamo un venditore serio possiamo fare un gruppo d'acquisto... no? siamo già molti
raga io tento in questo modo... speriamo bene! tenete d'occhio questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3668054#post3668054