molto bella ,,, complimenz,, secondo me ,, carrozziere e allarghi un pelo i passaruota.. spettacolo.. ah buone ferie!!!
hahahhahahaha....è verooo!!!!!!!!!trovai una plastica quasi bruciata....nn capivo il perche,ma poi mi detti una spiegazione!!!!hihihhhihi
Belli, complimenti, a saperlo prima ti avrei chiesto se gentilmente li potevi pesare. Adesso che ci penso ho ritirata da una settimana la mia, potevo fare il lavoro dei parafanghi prima...
ferie gia fatte.. cmq grazie anzi spero le stai facendo tu.. devo farti i complimenti io per quel gioiello di bmw che hai.. davvero meraviglioso..qua da me non so se c e qulacuno in grado di falro l allargameto passaruota
guarda la mollettina che sta all'estremità del paraurti, solitamente tocca per prima quella assieme al parasassi. il parafango è difficile, a meno che non sia stato rifatto male in precedenza ed è stuccato su qualche piega.
non ho foto, è porprio all'estremità del paraurti, lato interno naturalmente, un archetto metallico eccoti segnata la zona esatta dove si trova, se metti la mano dietro la senti. da me si vede che è basso perchè si è sganciato dalla molletta.
@Cruel Intentions: Se tiriferisci a ciò che si è sganciato nella tua, purtroppo non è solo una molletta, sono gli attacchi laterali del paraurti , ma costano una sciocchezza, li ho comprati entrambi nuovi in BMW a 9€ l'uno, avevo il paraurti nelle tue stesse condizioni, avevo comprata la macchina già così.
anche la mia ha il para fuori in quel punto...appena ti si appoggiano sartano fuori e ciao...io ho rinunciato a sistemarlo
A me il carrozziere ha tirato in fuori il pià possibile il para post quando l'ha rimontato, ma mi ha detto che senza cambiare gli ammo del para non viene una cosa perfetta, io gli ho specificato che siccome non volevo viti ed ammennicoli non originali per farlo stare mi sono accontentato. Prenderò a poco a poco gli ammo ed il para post nuovo.