In arrivo i 18 !!! ordinato i cerchi da 18 canale 8,0 / 8,5 et 34/37 m6 diamantati/ antracite con gomme dunlop sport max.. speriamo che non toccha con i passaruota perchè a volte ho l esigenza di andare in 4 in macchina
C'è una macchinetta che fa il lavoro,senza dover riverniciare... Ora non ricordo che ET hanno sinceramente... Quando me l'ha detto il gommista ero già estasiato dalla visione di questi cerchi....
mi sono informato un po sulla questione e ho scoperto che il coupè ha i parafanghi piu capienti del berlina.. se non tocchi molto probabilmente hai l accopiata canale 8 et 34 davanti 8,5 et 37 dietro.. che sul coupè non da problemi.. ma sul berlina si che palle mi tocchera' ribattere
Non vorrei dire cavolate ma mi pare che il canale dietro è 9 e davanti 7... Devo controllare!!! Fai così,monti i cerchi e vieni da me a farti un week-end in montagna così te li ribatto io...
Bello david sarebbe bello un po al fresco in montagna grazie mille pe rla disponibilita' ora mi cerco una mazzetta di gomma e se riesco domani ribatto sotto al sole cocente:wink: tanto alla fine va ripiegato il bordino interno del passaruota? solo la parte superiore o tutto?
si,proprio quello... Ma va fatto tutto e non so se con la mazzetta di gomma ce la fai.... Occhio a non far danni!!!