girovagando per il web ho trovato 4 cerchi da 18 con lo stesso et tutti e 4 et34 e tutti e 4 con il canale da 8 pollici.. ma poi montando le gomme da 255 non rimngono male?? non ci vuole al posteriore 8,5? con i cerchi da 18 al posteriore devi montare per forza le 255? ora non ricordo
Ti quoto...che io sappia è preferibile avere un ET diverso al posteriore e quindi maggiore...forse quelli che hai trovato te saranno dei replica..non sò:-\
David sarebbe un idea.. ma ancora non sono sicuro.. perchè i 18 sono "scomodi" molto piu duri dei 17..
direi proprio di si...c'è chi preferisce il canale da 9 a quello di 8,5 per diminuire l'effetto pancia,tu con quello da 8 lo aumenteresti soltanto... e non è detto che il pneumatico lavori bene...
Marco anche io ho repliche ma sconsigliavo di mettere un ET così "piccolo" minimo 8,5 ci vuole al posteriore...mio parere personale sempre eh!
no no certoi stefano con il canale da 8 non li prendo.. gia io ho le 245 sul canale da 8 e non mi convicono.. figuriamoci le 255