oggi vado a vedere a che punto sono.. e intanto mi sto preparando per acquistare olio filtri e pastiglie per il tagliandino.. la car deve essere apposto per il 10 luglio.. perchè il 13 scendo in ferie in Calabria
Bene!!! Attendiamo con ansia!!! Una BM rotta di un'amico è come se fosse la mia... Speriamo ti ritorni in fretta!!!!
Ragazzi , oggi mi han riconsegnato la car FINALMENTE!!!! allora vi scrivo cosa hanno cambiato: braccio osscilante sosp. ant serie silent tirante sterzo con testa a snodo testa a snodo tirante sterzo Supporto cuffia scatola sterzo serie fasciette+ grasso specifico Parassi int. passaruota ant. parte post Parassi int passaruota ant, parte ant disco ruota in lega (RIVERNICIATO) disco ruota in lega ( """""""""""""""""") modanatura porta ant modanatura porta post modanatura parafango ant Modanatura sottoporta pASSante rivetto graffe rivestimento battitacco porta ant porta post parafango ant ossatura vani porte con parafango post Sfumatura parafango post . parte post totale € 3832,90 (menomale che non ho sborsato nulla) per ora 2 foto fatte al volo
infatti... vedendo solo la lista delle cose cambiate, verrebbe da dire che era distrutta! cmq dalle il bentornato anche da parte mia!
olèèè Marco!!! son contento per te e sopratutto per la tua bimba!!! adesso sì che non "ci" possiamo lamentare eh?!!!:wink: