Marco...nn sono molto propenso x il baule cls...x 2 motivi,un è che sulle berline nn esce di serie..2 proprio xche nn esce di serie sara una caricatura del baule cls,nn una copia esatta....io sono x i miglioramenti estetici,ma nn devono superare quello che mamma bmw ha fatto nel top del modello stesso,x quello dico,spoiler m come poi escono tante 320d col pak!!infatti la tua rispecchia ora l'allestimento //M,che direi che è bellissimo!(scusate la dislessia!!)
La gente parla:1-per invidia,2-tanto per farlo!!!Ho un amico con il 320d 136cv che mi dice "beh certo tu vai in giro con un 1.8 SW" si infatti un 318i 2.0-16v 143 cv che ha 7 cv più della tua:wink:!!! Ma il punto non è questo,il punto è.......che anche se compri il 330i,dopo un pò qualcuno ti dira "Ma perchè solo il 330i?". Lasciali parlare......Un solo consiglio in merito alle tamarrate,rimani sempre sul soft,i cerchi mi sono piaciuti molto,ma io avrei messo qualcosa di originale.
Angelo ti quoto pienamente... nn sai quanta gente compresi vari meccanici mi dicono questa famosa frase... "si vabbè ma mika è 1 un 330 oppure un m3 " ma io me ne frego e la continuo a pensare cme voglio!TESTARDO DENTRO
ma lasciamo perdere certa gente.... se per questo neanche se cambi i paraurti, o monti gli angel, o i fari a led o altro a un 330 cambia qualcosa... Sempre un 330 rimane. Quindi ragazzi secondo me la passione "non ha cilindrata". Quella è solo invidia
vero alex t quoto in pieno ma lo spoilerino non mi convince molto..chissa ' magari me lo faro' piacere