No,non hai capito!!! Ovvio che tu che ce li hai già,non devi andare a prenderne altri... La domanda era per me... Cioè,io che voglio montarli cosa devo fare x montare gli originali? O è meglio se prendo quelli after-market??? Scusa per la mia domanda espressa male!!!
originali non so dirti.. aftermarket su e bay c e ne per cosi'.. non deve essere tanto difficile a montarli.. ci seno anche dei reportage..
Come posso faccio delle foto ai miei aftermarket montati su listello originale PS i miei sensori sono un bel po' più piccoli degli originali ma con un goccio di colla a caldo stanno su da più di una anno.
ok grazie peppe:wink: aspetto la foto.. tanto io sono in stop festivo dopo pasqua mi rechero' dal carrozza:wink: cmq i miei son da 22mm non so gli originali.. cmq avevo pensato pure io alla colla a caldo
Si lo so che non ci vuole tanto... Ci devo pensare su!!! o meglio,vedere il budget.. ho altre spese in preventivo!!!
Se volete fare una ottima spesa, comprate i META system, tra l'altro li montano anche in BMW, hanno la sensibilità dei sensori regolabile singolarmente. Certo non costano 30€, ma sempre un decimo di quelli originali, e qualitativamente sono meglio.
Ho dato una occhiata su eBay e ce ne sono parecchi di Metasystem però non so qual'è il modello specifico a cui si riferisce Davide. Il costo va dai 65 ai 90 euri.
consiglio raga avrei un quesito da porvi.. dunque ho verniciato l estrattore del paraurti m techII posteriore.. praticamente l ho verniciato con la tecnica a spolvero.. quindi tendente all opaco e non mi convince secondo voi è meglio nero opaco o nero lucido .??