grazie etna:wink: il colore dalle foto risulta piu carico dal vivo è piu spento.. la cuffia cambio e qulla freno a mano l ho lasciato volutamente cosi perchè tanto c e il logo m è un po di rosso lo richiama.. pensa che con 50€ in piu me li faceva ma ho voluto lasciare un po di contrasto nero:wink:
grazie Silver e Meteoman piacere io sono marco:wink: ps silver abbiamo fatto l amicizia ma ancora non so il tuo nome
Grazie hell, alex, Jean,class e ciodan troppo buoni:wink: in effetti mi piacciono molto.. forse un po troppo appariscenti class il colore è CL103R mi pare si chiami redcoral
grazie ragazzi..davvero!! è bello parlare con persone km voi e avere in comune questa passione.. grazie
dai...ti portiamo sulla cattiva strada!!!!!!prendi le molle...ora che hai gli ammo nuovi!!!!!penso che te la cavi con meno di 300 euro!!!ps:ricorda che le molle piu rigide fanno scaricare meno l'ammortizzatore nuovo...è anche vero che ne risentono di piu i silent..ma quelli costano molto meno degli ammo..e poi nn sei costretto a cambiarli x forza tutti assieme!!!pensaci!!!!!