grazie sardinia:wink: ci sto lavorando un po su' perchè il mio budget è al max 1500.. quindi sto cercando un altro tappezziere :wink:
Sai hispaniko, postai allora la mail che mi mandarono all'epoca, me ne avevano chiesto almeno quasi mille meno, mi pare strana questa cifra, hai chiesto qualcosa di particolare??? Chiedi cmq anche a MEDICI.
marco,buongiorno...lo vuoi un consiglio?con il baget che hai puoi trovarli gia pronti,magari il modello che ho io,(quelli avvolgenti serie /M) e magari elettrici e riscaldabili!!:wink:fatti un bel giretto su web,e li becchi...e son pure sicuro che risparmi!!ebay.de e ebay.co.uk ne ho visti...ora ricontrollo!!
eccone una: http://cgi.ebay.de/LEDERAUSSTATTUNG-3ER-BMW-E46-LEDERSITZE-LEATHER-SEATS_W0QQitemZ360130499277QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item360130499277&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
altra coppia,(elettrici!)http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Coupe-Le...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
Raga per scrupolo ho fatto fare il preventivo online alla newcarpavia e indovinate un po??? 1000€ selleria completa (bracciolo) + 150€ 4 pannelli porta .. totale iva inclusa €1380 domani mando il bonifico del 30% della somma e sett prox vadooooooooooooo
A me la pelle non ispira tanto sinceramente... L'inverno ti ghiacci e l'estate ti scotti... Se sali in braghe corte poi!!! Comunque i gusti sono gusti,e se a te te gusta,sono contento per te!!! Mi raccomando,a lavoro finito,FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le solite cose che dice chi non ha la pelle. io sono rinato, sono contento di averli chiari. d'inverno come ti siedi è freddo, ma si riscalda subito e mantiene ben uniforme la temperatura. d'estate anche sotto il sole non è mai rovente, è caldo quanto sarebbe caldo un sedile in stoffa, ma si sfredda molto infretta. si puliscono in 2 secondi, e se li sbatti non mandano via un sacco di polvere. quando questa estate sono andato a ritirare la macchina a torino sono andato con mio padre, accanito antipelle, ha sempre viaggiato molto in macchina. si è portato un asciugamano per paura di restare attaccato al sedile con la schiena sudata. abbiamo fatto Moncalieri-Livorno, senza sosta sotto il sole di un mattino rovente, fermi in coda a lungo verso Genova senza che la sua schiena si incollasse al sedile o che stesse male da desiderare un asciugamano. molte mpersone sono premunite. i sedili sono evoluti in senso positivo. io che non ho mai avuto auto con i sedili in pelle prima d'ora (nemmeno mio padre per partito preso) spero di non doverci rinunciare mai nelle prossime. e mio padre quando cambierà il 320d li richiederà sicuramente. basta non prenderli neri che d'estate raggiungono temperature veramente impressionanti e prima di sfreddarli ci passa un pò.
si certo foto sono d obbligo:wink: cmq tu non sai quanto è odioso il mio tessuto.. come cade una goccia d acqua si vede subito l alone.. e per tenerlo pulito tutte le settimane devo lavarlo a secco.. e sinceramente sonon stufo.. si la pelle l ho avuta anch io e d estate non è il massimo.. ma pero' per pulirla basta uno straccio umido
modanature esterne verniciate in tinta ieri mi son deciso a verniciare tutte le modanature esterne della mia car.. tutte le volte che la lavavo o pioveva si sbiadivano.. cosi con carta vetro primer , vernice, lacca lucida.. ho fatto tutto:wink: