oggi ho cambiato le gomme dietro perche erano fruste.. ho preso le federal 245/40 ne ho sentito parlar bene poi le ho pagate poco.. se mi trovo bene le metto anche davanti:wink: ho fatto una foto al volo
no alex e la foto fatta alla c....o sono un filo piu larghe delle 225 che ho davanti.. e oggi gli ho tolto un po di cera su per tornanti di montagna.. e la sensazione e stata' ottima
immaginavo!cmq il disegno è molto bello,c'e da dire una cosa importante..la gomma nuova è sempre realmente piu stretta nel punto di appoggio,man mano che consuma tende ad allargare l'impronta!
Marco!!chiamala istigazione ma...........io ci sto vedendo un assettino piu pronunciato,spoiler baule originale,visto che devi mettere il para posteriore!!!solitamente spoiler e para nascono insieme su //Mpachet:wink:
eh eh una cosa per volta cmq si hai ragione alex.. la mia fissa principale sono gl interni in pelle,, prima o poi li faro'
Cavoli!!! Ce lo farei pureio l'assetto.... Ma già a volte (dipende come la prendo) tocco sotto per andare in garage... Figuriamoci se l'abbasso!!!
Oggi ho fatto montare gli ammo nuovi.. ora è tutto un altro andare.. il meccanico mi ha detto che quello davanti dx era scoppiato ho fatto una foto e la macchina mi sembra leggermente piu bassa.. assettino?? :wink:
nn puoi capire con 3/4 cm giu quanto cambia l'effetto estetico,le bmw ribassate nn sono tamarre...acquistano eleganza...è impressionante...fallo e ti accorgerai...