tranquillo io son qui:wink:.. una cosa.. occhio a km tagli perchè km avevo tagliato io il kit di janus non andava bene e ho dovuto costruirmi il box da me.. capisci cosa intendo?
bene...giusto x essere in fila!!!hehehe cmq marco,x vedere meglio il quadro clicca sollo spazio sopra la foto,ti da le dimensioni reali della foto e vedi il quadro in primo piano!!!
Oggi è uscita una giornata splendida sembra primavera e allora mi sono detto perchè no??? le ho dato una bella lavata e una bella incerata.. era da molto che non la ceravo piu
azz marco che bello quel rosso ma l hai riverniciato? e le nuove sponde alte del cassone scherzo marchino
cosa il 2 din? si molto bello ma sopratutto esteticamente:wink: grazie e grazie Jean le ho fatto un trattamento lifting
e lo so quella fu una cosa fatta ancor prima di aver conosciuto questo forum e poi non l ho piu tolta.. pero' la devo cambiare prima o poi:wink: Miky secondo te le modanature nere paracolpi le devo fare in tinta?
Quoto!!!!! E' sul nero che vanno fatte in tinta perchè se no sembra che li la vernice si sia scolorita!!!!!!!:wink:
ditemi quello che volete pero il nero quando è pulito pero' deve essere pulito a specchio.. é NA GODURIA.....
Ma per tirarla a lucido o per tenerla sempre a lucido devi essere proprietario di un autolavaggio!!!!!!!!!! Se no c'è da spararsi!!!!!!!