na cavolata..praticamente l'ultimo link nn era quello che vedevo...ma c'era un sotto lik che specificava immaggine diretta e poi se ci cliccavi sopra ti appariva il link definitivo!!!ok!questo è il mio cruscotto:
si immagino...!!!!che ne pensi?un bel avvanzamento col pc car?hehehehe...lo so...sono uno stuzzicatore..nostre mogli ci uccidono!!!!!!
no no vai di modifica.. chissa' se un giorno anche io.. le nosre mogli sccccc silenzio che pensino a beautifull
ho il c.lo che mia moglie odia beautifull...e le macchine le garbano..è che uno dirà...sei padre e stai ancora facendo ste cose..io mi sento un eterno ragazzino x certe cose....!oggi abbiamo il bimbo malatuccio e..tutti a casa!!!!!!!
ok...niente firma...son troppo pesanti come foto,quindi mi sfogo mettendola qui!ci son quasi un anno in bmwPassion e nn avevo ancora messo le foto!prometto a breve di farle di giorno!!!!
Bellissimo il tuo 2din alessandro!:wink: Ma che comandi hai vicino allo schermo?ci sono due volte i comandi del clima! E poi sei pieno di led stile antifurto per la macchina, che sei una bomba?????
olà jean!!ti spiego,la mascherina l'ho fatta io assieme ad un carrozziere...abbiamo usato un altro clima...e il pezzo di autoradio di serie...fatto i tagli,risaldata la plastica...lavorata,stuccata e verniciata in maniera particolare x nn essere diversa dal resto del cruscotto..abbiam fatto così xche nn volevo il monitor centrato e temevo si svuotasse troppo il cruscotto!!tutti i led che vedi sono collegati a ognuna delle alimentazioni dei vari moduli:navi,digitale terrestre e alimentazione sottochiave generale...serve a capire che nn rimanga acceso erroneamente qualcosa...!tutti i moduli sono comandani ognuna da pulsanti che ora nn si vedono..risultano internati al portaoggetti sottofreno a mano!:wink:
bhè alex secondo me non si cresce mai.. cambiano solo i giocattoli cmq se vuoi mettere le foto in firma ho un programma che si chiama PIXresizer che modifica le ridimensiona.. cavolo è proprio bella la tua car.. con tutti quei tasti sembra supercar
la mia è un esemplare stranissimo...è il pre-restyling e motore restyling...dovrebbe avere il 184cv e sul libretto cè indicato il 204...e poi è l'anno..02...è stata acquistata in germania x circolare in italia(all'epoca si pagava meno in germania)..la feci verifivare in bmw...ed era tutto ok.....xche mi sembrava tutto molto strano!mi hanno detto che essendo un modello prodotto a cavallo del restyling aveva già un sacco di aggiornamenti!
evvai!!!!!!!!!eccolo...grande!!!!!bellissima anche la tua!Marco,mi sa che la tua idea nn era niente male dell club!!!!!!