esatto, anche la mia ha solo la OBD1 (quella tonda) nel cofano motore. Noi siamo poveri e non abbiamo la OBD2 dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo Stefano se non leggo male ci vogliono altri 90 € però e veramente nen fatto a vederlo cosi in foto.
Si proprio lei quoto noi poverini abbiamo la vecchia ...... io non lo dico ma nell'abitacolo ho pure la rettangolare ma mancano alcuni pin ....... bastardi visto che ci stavano li potevano pure collegare. Azzarola ...... brutta cosa
Anche la mia nn dialogava xke nn avevo associato il tel kn il dispositivo bluetooth obd ! Una volta associato ho risolto ! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
però essendo in vtr non li spenderei mai 600 euro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto modificando l'adattatore eliminando la linea diagnostica L... vedremo... inviato da manzrik e dal suo smartphone
Non riesco a capire come torque misura i cv motore .. Se riesci a collegarti Rik sicuramente lo scoprì Inviato dal mio GT-I9100
devi mewttere i dati del veicolo,massa,alimentazione e carburante...con accelerometro e diagnosi calcola i dati...
Hehehe...che versione di torque hai?? Io sto facendo una modifica all 'adattatore 20 pin...se va in porto dovrebbe funzionare...altrimenti brucio tutto ieri ho provato su un e60 e funziona al primo colpo... inviato da manzrik e dal suo smartphone
ciao volevo chiedere su bmw e46 berlina con assetto ribassato da 4 cm montare cerchi da 18 8j et34 e gomme 225 con quelle post si gratta???