raga tutto risolto ora si gela dentro l abitacolo c era poco gas al interno del impianto.. speriamo di non aver qualche piccola perdita.. pero' dai dopo 8 anni ci puo' stare.. si alcuni di voi l han fatto dopo 11 anni ma cmq penso siano eccezioni.. pensate che il mio amico sul 147 l ha fatto dopo due anni
MA guarda io l'ho fatto ricaricare dopo 5 anni aggiungento un gas segnalatore per eventuali perdite. In una sosta della macchina ho fatto che farlo non ho aspettato che non funzionasse
hai fatto bene pensa che volevo farlo di mio un mese fa.. poi mi sono dimenticato e me l ho ha ricordato la macchina
Ottimo Marco! Curiosità... hai sostituito il filtro disidratatore? Speso? Per caso, a motore al minimo, quando accendevi l'A/C, sentivi un rumore tipo di messa in pressione da un paio di secondi?
grazie Peppe , non ho sostituito il filtro e del rumore che citi tu non ricordo di averlo sentito cmq ho speso 40 da un amico
Fastidiosissimo ticchettio a freddo ciao raga è d un paio di mesi che non vengo a capo di questo maledetto problema che si è presentato sulla mia car.. ogni volta che la metto in moto con motore a freddo dopo 4/5 secondi si sente un ticchettio TAC TAC TAC che va per i fatti suoi.. che man mano sparisce q1uando la lancetta temperatura acqua arriva a ore 12.. ho fatto un po di ricerche sul forum e da km ho letto potrebbero essere le punterie usurate ( mi pare strano devo ancora fare 100.000 km).. allora dallo 0 40 castrol sono passato al 5 40 un filo piu denso.. in piu ho aggiunto sintoflon protector.. ma il maledetto ticchettio non sparisce.. devo provare a mettere il 15 50?? non so nemmeno io se portarla a farla vedere in bmw.. che non sia un iniettore?? la macchina tira km prima e non strattona.. ha cominciato a farlo a giugno