preso qua grazie mille per la rep :-) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290535669356&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Quindi in pratica hai solo saldato tagliando la parte posteriore dei terminali acquistati e la parte finale della marmitta giusto ?? Mi sa mi sa che è la volta buona che tolgo lo scarico singolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Marco....Sta veramente bene.....molto fine.....Voglio farlo così pure io....quello che ho messo non mi piace più......e l'ho pagato caro e salato.....
grazie andrea e peppe ;-) David mi ha detto che ha avuto del lavoro da fare perchè ha creato la sede scavando nella pancia della marmitta e poi ha risaldato tutto.. pero' è rimasto proprio bene :-)
Porca miseria! Dai, almeno e' venuto bene! Il son passato con 14 euro e una bottiglia di Vino...Ma parliamo di altri paesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marcoooooo cerca su ebay nel mondo il allora lo trovai in estonia o lettonia a 250 euro spese di spedizione incluse e airbag e comandi al volante inclusi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />