comunque sugli abbaglianti (xeno normale) ho montato le centraline dei bei bulbi bixeno quindi sicuramente è per quello che il lampeggio è immediato perchè saranno specifiche per far scaldare in fretta le lampade..
Stè non ti so dire.. l unico problema che ho avuto io erano gli sfarfallamenti sugli abbaglianti.. che poi ho risolto ( sotto consiglio del buon riccardo) acquistando due condensatori collegandoli tra centrline e lampade.. puo' essere cmq che le centraline dei bixeno siano centraline piu pronte a far scaldare le lampade .. dovresti fare delle prove
Da quanto sono i condensatori? Vanno al positivo? Stavolta faccio una botta... Ehm una cosa o voi Mizzati, le lampade dei nostri fendi sono hb...che non me lo ricordo più?
sono plung and play non ti puoi sbagliare.. li metti tra centralina e fili lampada da quanto sono non ricordo ci devo guardare eccoli:http://cgi.ebay.it/2-CONDENSATORI-FILTRI-NO-SPIA-CHECK-LUCI-XENON-MILANO-/120611888587?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c15075dcb
raga dm sera mi cambio le cinghie( compressore e servizi) per allentare il tutto basta un quarto di giro in senso orario con una chiave a brugola?( da quanto) confermate?:wink:
e invece si http://www.unitedbimmer.com/forums/e46/17879-pictorial-diy-bmw-e46-fan-clutch-removal-engine-belts-change-automatic-cars.html