Per delay intendo il lasso di tempo che intercorre tra l'eccitazione della centralina e la massima luminosità della lampada. In pratica se lampeggi a lampada "fredda" non si vede una cippa.
e credo che con i condensatori abbia rimediato anche a questo in quanto generano un potenza maggiore poi sugli abbaglianti la corrente arriva diretta a 55 w e non a 35 come sugli anabaglianti ? dovrebbe essere o mi sbaglio?
e infatti ho scritto che sugli abbagglianti arriva a 55 w puri cosa che nn accade sugli anabaglianti dove c'è na minore potenza e arriva a 35 w questo sui collegamenti orginali dell'auto non on il kit xeno
Quoto in pieno! io oramai da quando ho montato il kit xenon aftermarket sugli abbaglianti ho "perso" il "lampeggio" li uso solo come "fari lunghi" ...diciamo che non mi dispiacerebbe ovviare a tale "problema"....c'è qualche soluzione in merito ?
a me non lampeggia "prontamente"....ovvero è come se dovessi attendere il riscaldamento della lampada per poi effettuare il lampeggio e quindi non è piu un lampeggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nelle foto qua lo xeno abbagliante era appena acceso.. saran passati al max 3 sec da quando ho fatto la foto
io quando lampeggio non ho mai cali di luminosità...poi si accendono anche gli abbaglianti alogeni dopo 1,5 secondi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />