COmplimentissimi anche da parte mia Marco! ma hai apportato qualche modifica all'impianto fari anabbaglianti,abbaglianti ? oltre ad aver montato kit xenon ?
marco spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come hai fatto hai montato il lenticolare sui fari originali ? e gli xeno come li hai montati ? hai messo dei condensatori cosi da essere pronti quando sfarfalli ?
mpare ho montato dei bulbi bixenon sui fari originali.. e gli xenon a lampada sugli anabaglianti.. e su quest ultimi ho montato una coppia di condesatori proprio x evitare km dicevi tu gli sfarfalii sugli abbaglianti :wink:
grazie cari anto e ste':wink: ribadisco ancora una volta ricambio molto volentieri i compli .. avete proprio 2 belle car!!
....già presi.....ma non è così facile..... Ho preso il kit come il tuo da Mike, e su internet ho acquistato gli shrouds, morale che il lenticolare rimane troppo indietro. Farò fare un'anello per arrivare a filo.:wink:
grazie davide! si ho montato dei bulbi bixenon da 6 mila k sui fari normali e poi ho riutilizzato le mie lampade xenon km abbaglianti:wink:
aggiungi "abbandonato"... da quando è arrivata l'auto da battaglia, non l'ho più usata e non le ho fatto nessun altro up!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei da spot il buoi nn fa piu' paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :PPPP scherzo lo sai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq veramente complimenti sia per la car sia per la pasienza e passione e qualita' dei lavori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa marco, ma i bulbi bixenon(aftermarket?) sugli anabbaglianti ed hai spostato il kit xenon aftermarket che avevi in precedenza sugli anabbaglianti sugli abbaglianti ? ho capito bene ?
Credo di si, mi incuriosisce sta storia dei condensatori, io volevo fare lo stesso lavoro sui miei bixenon originali, ma non ho mai montato nulla all'abbagliante per evitare il delay di riscaldamento delle lampade...