Si marco ovvio che per far andare le lampadine xenon servono i ballast e viceversa. Chiedevo se l'allogiamento del lenticolare permetteva l'inserimento di una lampadina tradizionale (H1, H7 ecc ecc) :wink: comunque mi hanno già risposto, grazie comunque.
Buon Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguro un Natale lenticolare a tutti voi
Info acquisto cinghie servizi raga sapete dove aquistare magari on line possibilmente originali.. (no concessionaria) le cinghie servizi? (quella compressore e l altra grande che fa andare le altre pulegge).. originali che marca sono bosh?
non è questione di prezzo è che preferirei non andare in conce ( dopo vari battibecchi passati.. mi son ripromesso di non andarci piu')
Ma guarda io li feci cambiare dal mo mecca con tanto di telaio , fatti ricambiare dopo 50mila Km. perche slittavano, in conc. mi hanno spiegato che se non sono originali possono variare di lungezza anche di poco ma non sono uguali. Io ti consiglierei in conc. se propeio non vuoi prenderli in conc. senti Utente Jamal o MBMW