quelli di marco vanno avvitati al portalampada,gli originali hanno 4 fori di fissaggio,come i lenticolari depo daltronde! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lenticolari marco bixenon OEM 4 fori per le viti attorno alla parabola...
NO dico contrario dove hai il lenticolare non hai attacco H7 dove fissare il lenticolare che ha montato marco ( quelli che vendo Io ) ecco perchè ricardo ti dice che devi fare una staffa per fissarlo
Ok Riccardo ora ho capito meglio, be comunque non dovrebbe essere un gran problema per il fissaggio dei Bosch ..... un modo lo si trova. Ok Mike ora ho capito
se monti i bosch hai poco da lavorare,se monti quelli di marco devi togliere la mascherina e staffarli ai depo... http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=771477
mi applico a scuola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e faccio le ricerche sulle enciclopedie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no ..... siamo dei bambinoni a cui piace abbellire la nostra car e ogni Upgrade degno di essere chiamato tale incute in noi un grosso interesse :wbmw PS. Appena mi si sblocca il rep+ te la lascio
se avessi fatto foto di quando ho costruito i miei fanali,chissà quante persone avrebbero fatto il lavoro uguale!
Riccardo i reportage appunto servono a invogliare chi come tanti hanno paura a fare un Upgrade pensando di non esserne capaci, cosa il piu delle volte falsa, cosi che l'apporto delle immagina invoglia a fare il lavoro. Tu sei un mezzo Guru per molti cosi come peppe è l'altro mezzo guru, hai molta manualità e voglia nonchè tempo di fare prove per migliorare la tua bimba e spesso come tanti altri che non ho nominato donate perle di saggezza alla risoluzione dei problemi comuni. :wink: GRAZIE