montaggio bulbi bi xenon allora raga vi dovete accontentare solo di 3 foto perchè il lavoro non è ancora finito.. diciamo che durante i lavori mi è venuta un idea.. le lampade xeno che ho tolto le riutilizzo.. e lòe metto al posto delle lampade abbaglianti.. quindi quando abbaglio oltre ai bulbi funzioneranno anche le mie ''vecchie'' lampade xeno domani pome penso di finire tutto e poi postero' un paio di foto bulbo montato ho asolato leggermente col dreemel la parte inferiore del foro per far passare i due fili alimentazione presa da li: bulbo posizionato sul faro.. il resto delle foto domani a lavori finiti (spero causa poco tempo)
Bene bene poi se ti viene la malsana idea di mettere il lenticolare anche sull'abbagliante .................... Sai a chi chiedere ;-)))
bhe montando lo xeno sul abbagliante ho gia tri xeno ( anche senza lenticolare).. con 4 lenticolari non vorrei che vengano giu le parabole.. hanno un certo peso.. me ne sono accorto oggi quando ho provato le regolazioni altezza faro.. i motorini sforzavano...
Però magari montando quelle plastiche che ti ho postato...aiuterebbero a tenere su la punta del lenticolare.
si aiuterebbero un pochetto a ripartire lo sforzo:wink: marco 6 di magenta? io ho i suoceri a cornaredo.. una volta al mese salgo da quelle parti.. magari una volta ci si becca
cmq David sono convinto che sulla tua i bulbi ci stanno a pennello perchè hai gli angel leggermente + piccoli sul coupè.. e quindi ''vestono'' ancora meglio i bulbi!
Bel lavoro Marco, ti seguo con interesse, molto interesse, Bmw Passion andrebbe bannata alla radice, ti mette un sacco di scimmie in testa