ragazzi se vi capita qualcosa di usato fate un fischio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la pre rest ... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so, sono in ricerca costante ormai da 2 mesi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difficile da trovare.. ma non impossibile.. tieni d occhio il mercatino.. io l ho preso cosi...:wink:
regalino di natale oggi mi sono arrivati questi da e bay.. .. chiaramente l angel sul bulbo non verra' alimentato.. manterro' i miei angel:wink: http://cgi.ebay.it/KIT-BI-XENON-ANGEL-EYES-2-LENTICOLARI-/230561789234?pt=Ricambi_automobili&hash=item35ae8db532
avevi solo gli alogeni prima? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.. sulla tua i fari non sono incollati? per aprirli ? cmq il bulbo si stringe attraverso il morsetto alla parabola.. non devi incollare nulla
Complimenti belli! Posteresti qualche foto con qualche misura? Vorrei provare a metterli sull'abbagliante e mi servirebbe la misura della lente, per capire se posso metterci l'anello cromato come lo xenon dell'anabbagliante. Grazie in anticipo.