non è così specifico...non va tanto in profondità... bisogna vedere se quella pompa lavora sotto canbus oppure è un componenete puramente elettrico... tieni conto che comunque è vecchiotto come programma... io ho anche bmwscan1.4 in versione demo che funziona con il modulo che uso per collegarmi con il carsonft e mi becca tanti più errori che il carsoft... però essendo demo non ho la possibilità di resettare niente tranne l'airbag o i service... tutto il resto è bloccato... ti dice che c'è l'errore ma per vederlo devi avere il programma completo il problema è che ogni programma ha bisogno del suo modulo per funzionare...quindi la spesa inizia a diventare piuttosto pesante da mantenere se non usi i programmi per lavoro...
se fosse così non servirebbero più i meccanici. la diagnostica da un input dove verificare, poi sta all'operatore interpretare a cosa può essere legato. nel tuo caso hispaniko magai avrebbe segnalato un pressione gasolio insufficiente e non si riesce ad escludere a priori una delle due pompe. ma a un meccanico basta staccare un raccordo e fare una prova attuatori per vedere se la pompa nel serbatoio va.
si e no... Marco ma tu gireresti con un pc in macchina ??? allora fai un pensierino ad un carpc...io ci avevo pensato ma ho lasciato perdere... tieni conto che quasi tutti i programmi girano su xp non sugli altri sistemi operativi...
No, ti avrebbe segnato solo bassa pressione rail, ecco perché all'inizio c'erano dubbi su cosa fosse. La pompa di premandata non ha ne bus ne sensori :wink: Per la diagnosi, a volte bastano 10 euro per fare tutto ... @Carlo e Marco, in futuro avete voglia di "giocare" con diagnosi ecc?
Complimenti Marco! Ma perché non apri un bel thread dedicato? Credo che sarebbe interessante per molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passione erik.. io lavoro in deposito addetto alla manutenzione batterie dei treni.. ferroviere:wink: cmq grazie.. gran bel culo ho avuto
complimenti per il pescione Marco:wink: ps. ti ricordi quando hai un attimo di mandarmi qualche foto del tuo terminale?:wink: