macchina tornata km prima dopo la sostituz del filtro gasolio(filtro cambiato 14mila km fa') e un 30 euro di blutech ora spinge bene sino superata la soglia dei 4 mila
certo che potevano lasciarlo nel cofano sto azz di filtro.. mi sono immer****o km pochi per cambiarlo..
De nada. è sempre un piacere :wink::wink: Cmq, come dimostrato, buona parte dei mecca che ci sono in giro lavoro a membro canino, meglio far da se o lavorare spalla a spalla con un mecca amico bravo.:wink:
km non darti ragione....pero' sai finche si tratta di filtri o parti meccaniche riesco ancora.. ma quando sono diagnosi con il pc io sono tagliato fuori a priori..a proposito km si chiama quel prog che ti fa' la diagnosi collegandola alla car?
io uso il carsoft... ... anche se a dire la verità non è proprio il massimo... per quello che serve a me è sufficente ...
fondamentalmente ti da tutte le info che ti servono e ti permette di resettare tutte le centraline... ti da un codice e una breve descrizione ( in inglese ) dell'errore oltre ovviamente a fare il reset dei service... ha anche una funzione di monitoraggio dei valori con macchina in moto, tipo pressione del rail, pressione atmosferica, voltaggio, giri motore ecc.
quindi selo avessi avuto dietro nel momento che si è rotta la macchina mi avrebbe segnalato che si era rotta la pompa del serbatoio? voglio dire ti segnala il guasto subito in maniera tale da andare a colpo sicuro?