Ma siete riusciti a fare un preventivo? Io no. Cmq, non so perché, l'ACI la vedo più affidabile, oltre dovrebbe avere svariate convenzioni.
no peppe x ora non ho fatto ancora nulla :wink:.. volevo chiederti una cosa.. sta mattina ho provato un po la macchina e non so se è una mia fissa ma si sembra che ora sia un pelo piu' lenta in accelerazione rispetto a prima del guasto.. che tu sappia sulla pompa che mi hanno cambiato c e qualche regolatore di pescaggio? mi chiedevo se magari la pompa è stata settata male??
Credo di no, dovrei approfondire sul TIS (che per ora non ho installato). Cmq, il filtro del gasolio te lo hanno cambiato, giusto? Hanno verificato il reale motivo del guasto? Hanno verificato ed eventualmente pulito il serbatoio? Potresti postare la fattura con tutte le voci? Se la macchina non ti va bene secondo me potrebbero aver eseguito un lavoro troppo superficiale. PS Se ritieni che ho posto troppe domande non ti fare problemi a mandarmi a quel paese :wink:
in effetti se la pompa ha pescato sporcizia e hanno cambiato solo quella è probabile che anche il filtro sia intasato...
sulla fattura c e riportato sost pompa in linea 271,80 diagnosi e sost materiale 93,20 e basta quindi suppongo sia stata cambiata solo la pompa ps ancora che mi aiuti ti devo mandare a quel paese??? sarebbe il colmo!!!
Fossi in te Marco,la porterei dal mio meccanico di fiducia a fargli dare una bella revisionata/pulizia generale del sistema!!!
ora in settimana consumero' il gasolio "vecchio" del viaggio e cambiero' il filtro gasolio e poi vi sapro' dire
beato te David.. io ho imparato che appena paghi sono tutti amici poi appena ti giri te lo buttano tutti nel ****.. non voglio dire anche il tuo ci mancherebbe!!!! io ti parlo di chi ho conosciuto io...
ci conosciamo dall'asilo e ne abbiamo fatte tante insieme... non credo mi faccia una cosa del genere!!!
infatti dico che sei fortunato.. :wink: io ho un amico che lav alla iveco ma piu di tanto non puo' fare al max un cambio d olio e filtri.. avesse un officina tutta sua sarebbe un altro discorso:wink:
il miglior meccanico sei tu stesso, sempre per le possibilità che uno ha. Nessuno ti farà mai le cose con la cura che ci metteresti tu :wink: