la pompa del rail ( o di alta pressione ) costa una botta !!!! mi sembra sui 800/900 originale ... ... spera che sia solo ril relè di quella di premandata
si quella va bene ma.... occhio sull'usato... se non dovesse funzionare, revisionarla ti costa come comprarla nuova... quella che hai postato sembra tirata giù e basta ... e se poi non va ???
Urca leggo ora la disgnosi . Non ti posso essere d'aiuto non so. Però i ragazzi vedo che ti stanno dado delle dritte
grazie Mauri.. cmq mi stanno aiutando fin troppo i ragazzi mi han dato tante dritte!! anzi raga scusate se sono un po nervosetto!
ragazzi macchina pronta e funzionante!!.. indovinate un po che era? la pompetta nel serbatoio! meno male che non era quella rail!!! totale spesa 365 euro compresa mano d opera!! dm pome passo a prenderla.. mi ha anche dett che il modello a 136 cv ha la pompa rotativa identica alla mia vecchia astra!! praticamente quando si ruppe quella spesi 1000 euro epr farla rigenerare piu il montaggio!!!!... cmq alla fine sto scherzetto tra taxi , carro attrezzi, e sostituz pompa carburante mi è costato 1000€
meglio la pompa del serbatoio che quella del rail credimi.... mi di spiace per la cifra totale e il disagio dell'inconveniente....comunque almeno non era nulla di grave .... sono felice che hai risolto :wink::wink::wink:
la pompa del 136 è la bosh VP44 rotativa....anch'io l'ho cambiata ed ero restato a piedi a pescara!!!450km da casa!