un triste rientro dalle vacanze ciao raga sono rientrato sta mattina dalle vacanze in liguria.. e dopo 1100 km circa di viaggio a 150 km da casa mia precisamente a santo stefano di magra (spezia) la car si è spenta e non ha piu ' voluto saperne di ripartire ( il motorino d avviamento girava regolarmente).. erano le 4.00 a.m a 120km/h andatura regolare( cruise inserito) .. ad un tratto si è accesa la spia gialla candelette DDE.. in marcia la car si è spenta (senza fumate ne sussulti.. )e mi è andata bene che sono riuscito ad arrivare ad una specie di piazzoletta.. baule stracarico .. metto le 4 frecce e dopo mezz ora carroattrezzi non sapevo se essere piu' stanco o incaxxato..scarica il baule mille valigie.. chiama un taxi e 300€ di corsa.. conclusione.. ora la car si trova a sarzana in un deposito e dm aspetto il responso del guasto in bmw.. se fosse' la pompa su che cifre stiamo??
http://www.subito.it/pompa-gasolio-bmw-e46-medio-campidano-13278058.htm http://www.subito.it/pompa-diesel-common-rail-bmw-e46-320d-ferrara-7773496.htm
Nooooo ma porca vacca pien solidarietà Marco . Non ho idea di cosa possa essere successo A me er successo una cosa simile con la Lybra era un sensore giri albero motore che stava andando, telefonato mecca mi ha detto di lasciarla raffreddare e poi provare aripartire e cosi feci e arrivai un pai di chilometri da lui ce mi sostitui il pezzo
mi fa mooolto strano il discorso...cmq si potrebbe essere la pompa...solidarietà amico!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Masima solidarieta Marco , non ci sta cosa peggiore che rompersi la macchina mentre si parte o si rientra dalle ferie
solidarietà, pensa che è successo anche a me ma per mia fortuna mi ha lasciato a piedi (radiatore rotto) il giorno prima di partire...vedrai che si sistema anche se le palle staranno girando a velocità sostenuta...
Solidarietà Marco, speriamo che sia un semplice sensore o il relé della pompa. PS Se si rompe la pompa posta all'interno del serbatoio non si rimane a piedi