Io l'avrei fatta tutta titan come il resto cosi si integrava meglio ..... mi sa che son di parte ....
ho fatto tutto nero lucido.. mascherina clima e porta clima cosi si integra un po di piu' è il titan stacca tipo l originale:wink:
grassieee anche se il cassettino lucido non mi convince molto.. il clima sta benissimo Imho.. ma il cassettino e la striscetta dove c e il tasto dsc li faro' nero opaco
una striscetta di pellicola carbonio ??? secondo me starebbe da dio... p.s. se vuoi ti mando un pezzetto di pellicola per provare :wink:
Bella , di certo ancor piu a vederla dal vivo visto che il nero lucido lo si apprezza di piu appunto dal vivo che in foto . Bravo mi gusta , anche se io oramai ho l'occhio per il mio :wink: Una domanda ..... il tunnel centrale che dalle foto non si vede lo hai fatto anche lui nero lucido ? Io si ed è molto bello, non oso immaginare sulla tua che riprenderebbe cosi anche la parte alta. Una Rep + per il coraggio dimostrato da sempre in tutte le occasione per testare, innovare nonchè abbellire, come se ce ne fosse realmente bisogno, le nostre amate auto.
grazie mille ma nel garage c e l ho.. ho fatto delle prove ma siccome non ho altri richiami carbonio.. secondo me non ci azzecca
secondo me invece darebbe il giusto stacco con il lucido , senza essere troppo invasiva... dovrebbe richiamare comunque un pò il fondino del cruscotto...
grazie sono lusingato dai complimenti si si il coraggio non mi manca.. infattti tante volte sono uscite schifezze e qualche volta è uscita la cosa azzeccata che desideravo:wink: grazie anche della rep che ho ricambiato volentieri! il tunnel ci sto' pensando anche perchè inizia a spelare:wink:
ops ... sembravano in carbonio... troppo sole oggi...toppo caldo... inizio a perdere colpi... ... però la striscetta in carbonio io la metteri comunque..:wink: