grazie STE' .. quella cinese a volte non legge i cd magari potrebbe essere il laser sporco.. e poi qundo alzi il volume diciamo un po allegro dopo un po cominciava a distorcere
hai fatto bene a prendere una JVC ...ne ho provate 2 top gamma e sono rimasto incantato di entrambe.. hanno un suono morbido e corposo e molte possibilità di equalizzazione..:wink:
si mi sto' trovando benissimo! a parte un problema all antenna ( della macchina) che non capisco che cazz abbia.. mi sa che si è rotto il cavo da qualche parte.. cosi sto pensando di acquistare un antenna tipo quella baffata oppure normale da imboscare dentro il cruscotto.. e abbandonare l antenna originale
Controlla l'alimentazione dell'antenna... Già hai montata la JVC? Una volta siamo usciti pazzi su quella china di un mio collega, e semplicemente non era alimentata. Ha una centralinetta nel montante post, controlla lì se c'è alimentazione.
finalmente un po di tempo JVC montata oggi ottimo suono pulito davvero bella paragonabile alla mia ex alpine 1 din.. ( chiaramente ho sempre le casse originali quindi non posso sfruttare appieno le sue potenzialita') ho solo fatto tremare un po la targa con il mio sub.. usb portata dove c e il posacenere (tanto non fumo =) per ora solo una foto poi ne faro' qualcuna in piu':wink:
e l'altra radio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentissimi cmq!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho letto anche io da qualche parte che lo scatolotto amplificatore segnale si trova nel montante post sx.. l unica prova che ho fatto è stata quella di tagliare e giuntare 10 cm piu' in alto.. ma sempre segnale debole.. cosi mi sono stufato e ho acquistato un antenna da interni e ho portato una nuova linea:wink:
bella mossa Marco!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai mascherina lucido nero ?! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />