come non detto raga.. e che volevo dare una rinfrescata nel abitacolo cambiando colore alle modanature
ciao hispà, com'è?? anche secondo me le modanatre rosse non ci stanno troppo.. già bellissima così ..
wei Robbe':wink: tutto ok tu? grazie del complimento anche la tua è a dir poco stupenda!! e che volevo cambiare un po .. ma mi sa' che la terro' cosi! :wink:
thanks,, la mia 320d purtroppo è dal carrozzaio a ripristinare l'atto vandalico che ho subito.. mi hanno estirpato la pinna graffiandomi per bene il tetto.. vandali maledetti!!!! cmq hispa con i tuoi interni vedrei bene il carbonio .. anche l'alluminio cmq sta benissimo..
azzo solidarieta' meglio non beccarceli certi tipi..almeno per km sono fatto io meno male che hai atti vandalici!!! vedrai tornera' ancora piu bella tornando al discorso interni ora vedro'.. e che ormai alluminio e carbonio è cosa comune
***** che gente di M che abbiamo qui...assurdo... La modanature io le vedrei bene solo nero lucido...
Io ho le tue stesse modanature, solo cambia il colore dei sedili ed io voto per il nero lucido, xò io a breve opterò per la pellicola carbon look cm fece The Game :wink:
ho cercato di riprodurre il nero lucido...anchr se forse ci starebbe anche la Y del volante...a sto punto...