ieri mi è venuta un idea.. volevo sapere che ne pensate.. se riverniciassi tutte le modanature (ora sono in tinta) cruscotto , cambio, modanature portiere e la parte verniciata dove c e la serrandina sotto il bracciolo..rosse km i sedili?? a parte la cornice 2 din che vorrei farla nera lucidA.. secondo voi ci sarebbe richiamo?? starebbero bene?
Non le vedo proprio ,Se vuoi chiedi a m-dream di fartele al computer Qui preview modifiche con photoshop
grazie Damiano cavolo sembra vero!! ripensandoci non saprei io lo facevo per avere piu' richiamo con i sedili
guarda...il 330 che dovevo prendere aveva sedili panna e modanature betulla...troppo simili, troppo tutto uguale. un pò di contrasto ci vuole
secondo me ci stanno ... si può fare... tranne però la Y del volante !!!! le mondanature ok .... ... io farei nero Y al volate, centralina clima e portaoggetti a serrandina e cornice 2din nero opaco ... il resto tinta sedili...:wink:
si per il fatto del volante l ho pensato anche io.. l avrei lasciato in tinta con la carrozza.. pero' non so forse se le faccio rosse diventa troppo fiat coupe'.. la mia idea era di farli rosso lucidi un rosso arancio ferrari tipo i miei sedili
secondo me rivestite in alcantare della stessa tonalità dei sedili ci stà. l'alcantare resta opaca e non è invadente.
quoto si lascia stare :wink: fa molto fiat coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />