no ne ho 2 piu quella in plastica.. pero' girano lo stesso.. l ho aperta e ho visto che dentro è tutto intatto.. molto probabilmente mi ha abbandonato la batteria.. strano da un giorno al altro.. dm vado a vedere se la trovo.. è una batteria litio panasonic vl 2020 3v.. al max buttero' via 10€ pero' almeno provo..
spera di no qua c e tutta la procedura: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105885&highlight=telecomando+non+va+piu quello che mi chiedo io è se dopo il procedimento di ricodifica chiave che facciamo noi in macchina.. non è che si azzera l opzione (km nel mio caso abbassamento/innalzamento vetri?)
Molto bella l'A4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un mio amico ha la 3000 v6 tdi quattro DSG2: una goduria paurosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Questo mio amico ha solo 12'000 post su questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta raga non mi nominate piu' quel nome aud aud.. porta sfiga quando ho detto che volevo prenderla dp 2 giorni si è rotto il telecomando della car ha ragione andreapm3 il demonius audis porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche io la volevo , ora che la posso "godere" di quella dell'amico mio ho cambiato idea sulla prossima auto... Naturalmente sarà TP .... GT500 ... nera