quoto!!! con tutti i lavori che ci hai fatto poi la butti via per un' au... au.... aud... non riesco neanche a dirlo!
che vergogna raga scusate ieri sono andato al mare avro' preso un colpo di sole tranquilli per qualche annetto mi godro' ancora la mia piccola:wink:
hispaniko riprenditi hai una delle auto piu belle del forum cmq quando la vendi fammi sapere e capace ke per la tua la farrei una fesseria
quanti complimenti Tommy per un po' la terro' ancora.. è da ieri che ho preso una cotta per la nuova a4 ma mia moglie a suon di baccate mi ha fatto tornare la ragione grazie cmq
Meno male che ti sei ripreso, siamo tutti con tua moglie e se non bastano el sue di bacchettate te le diamo noi
vero raga ieri ho detto una bestemmia ho avuto un momento di debolezza ma oggi dopo il lavoro mi sono fatto un giretto in montagna nel entroterra ligure e mi son convinto che la mia piccola ha ancora tanto da dire
oggi pome scopro che mi ha abbandonato 150€ di chiave che nervoso.. proprio non ne vuol sapere di andare .. ieri andava a meraviglia oggi bastaho letto che bisogna dissaldare la batt interna e cercarne una altra su e bay.. che palle che nervoso!!! la mia bimba ha trovato il modo di vendicarsi dopo la sparata che ho avuto l altro giorno
hispaniko prendi questa che è una f.i.gata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260489798024&ssPageName=STRK:MEWAX:IT