,,caspita mauri,è davvero bello....caspita,appena hai postato la foto ho capito subito di che si trattava... una linea slanciata...ispira potenza da tutti i lati ora,un mezzo sportivo per eccellenza...e che stile!!!...davvero bello sto fiat ducato!!!!!
fabio senti ma la prossima settinama di va di farmi compagnia a pranzo ? sono a olbia giovedì o mercoledì
raga è da un paio di giorni che mi attrae particolarmente questa car auitatemi a ritrovare il senno!!! non vorrei fare qualche cavolata
semplicemente guardati in firma quanto è bella la tua car....e riprendi conoscenza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhahah!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq respect,ognuno fa le sue scelte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno ti vieta di prenderla! mi preoccuperei quando la porti a casa!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sei impazzito !!!! dai un'occhiata al petardo che hai tu e vedrai che non ha nulla da invidiare a quella con i 4 anelli !!! ti confesso che non è malaccio, ce l'ha un mio amico, presa nuova, primo tagliando : 1400 euro !!!! dopo 3 mesi ha incominciato ad avere casini con un faro, quello dx che ogni tanto si spegne e dopo un anno e mezzo ancora non gli hanno risolto e non glielo vogliono cambiare in garanzia e costa ben 700 euro ...