si la mia aveva solo i 135 m da 17 per il resto tutta originale.. appena vedo mio fratello posto le foto.. e poi siamo andati via con un x5 nero resty spettacolare
e lei che che ha insistito per arrivare con la mia.. e io figuratevi ci sono andato a nozze in tutti i sensi immaginatevi la scena che alle 20 della sera prima del matrimonio ero a lucidare la car
:wink:uesta sì che è passione e permettimi di dire la tua donna se ne intende di auto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
foto foto foto!!! stessa cosa il mio amico!!! l'ho aiutato io a lucidare la sua,ma lui ha aiutato me a lucidare la mia dato che in chiesa l'ho portato io con la mia!!!
nono!!!me la faccio scaldare per quando e quando vengo fuori scappo in macchina e gli lascio 2 lunghe strisce di gomma davanti la scalinata della chiesa!!!!