ho i sedili rossi se faccio i vetri scuri addio l assettino ci sto pensando gia' da un po ma per uscire dal garage ho una salita molto ripida e a volte anche ora quando esco tocco .. la tua è stupenda molto bella anche la foto
Molto volenteri ragazzi se venite mi fte sol piacere, vi prto a mangiare un un localedi un amico ottimo vino , poi due casse---- di vino vuote --- da battere le troviamo
Ma i sedili rossi (molto belli e ottimo accostamento) sono per te mica per il resto del mondo:wink: che peccato... Grazie
eh non sarebbe male un pranzetto poi da me piu o meno siamo a un ora e mezza di strada.. Mauri ma d estate non scendi al mare qui in liguria?
anch'io ho una voglia di abbassarla e di fargli i vetri... Ma se l'abbasso non vado più in garage.. I vetri... Ci stò pensando molto!!!
Lascia stare và! Un giorno posto la foto della mia rampa di accesso,anzi domani se mi ricordo!!! Piuttosto,segnati in lista per il raduno di Modena!!!! Vorrei tanto stringerti la mano!!!
anche io !!!!quand è di domenica? lo sai che sti ba....di forse non mi danno manco domenica 9 per il raduno 5 terre
oggi pome ho cambiato le pasticche die freni ci ho messo 1 ora e mezza!! pensavo peggio invece è una cavolata :wink: