Grazie grazie si sempre a progettare poi tra quello che penso e che realizzo ci vuole un po di tempo ma con calma arrivo
per fare le cose perfette ci vuole tempo e pazienza!! e quest ultima a me manca:wink:e allora diciamo che mi arrangio nella mia fretta
Bell'upgrade Marco, anche se per quanto mi riguarda la preferisco di colore scuro nella mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheh:) dai 1occhiata all'utente asterix65 che anche lui ha verniciato 1po di listelli interni se non erro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi chi mi cerca .... . Mi dispiace hispaniko6 ma io son oramai 3 anni che ho gli interni in tinta Foto di repertorio fatta quando ancora non avevo il volante nuovo ad Y con comandi volante.
Mea culpa , devo ancora fare le nuove foto della car e completare l'impianto per gli specchi elettrici ribaltabili ed il tempo è pochissimo , ma prometto arrivoooooooooooo.
Ecco premetto che non ero sicuro dei miei vaghi ricordi però un qualcosina mi so ricordato vero asterix? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se segui bene il discorso capirai che io sostenevo che tu avevi gli interni in tinta no nero lucido:wink: grassie per i complimenti!
Si scusa questo lo avevo capito , forse non mi sono espresso bene ma intendevo dire che per una volta son arrivato prima io a far da cavia .