Ciao a tutti, ieri ho finalmente montato il tanto sospirato para mtech II volevo mostravi alcune foto..:wink: secondo me sta troppo bene.. voi che ne dite?
Complimenti!! Sono contento che e' andato tutto bene,anzi,dirrei benissimo viste le foto!! Non pensavo che veniva cosi bene sinceramente(sono un po giu di avertelo passato:wink:) Bel Upgrade!! Complimenti ancora
risposto di là comunque quanto ti è costato se non sono indiscreto? e piu che altro hai mica i codici dei vari pezzi che vanno sostituiti per montarlo?..grazie mille
e sii sarà la mia prossima spesa un bel paraurti mtech2... Una domanda ma c'è differenza se è prerestailing? nel senso è sempre lo stesso paraurti sia per quelle del 98 che per quelle 04? o cambia?
dunque l ho preso usato da un utente del forum con i fendi e areatori freni tutto compreso.. poi tra costo paraurti verniciatura e montaggio mi sono partiti 510€se lo sa mia moglie mi uccide
Cambia ......... Per il pre-restyling c'è l'M-Tech I Si può comunque montare anche l'M-Tech II su un pre-restyling
il para m tech II è nato con il resty.. ma sono venuto a sapere dall utente che me l ha venduto che il mio era montato su un pre resty.. quindi vai traquillo!! l importante che non prendi quello del coupè perchè è piu largo di 2 centimetri
confermo il fatto che il para Mtech II era montato su una pre-restyling senza alcuni problemi ne difficoltà!
Non mi è mai piaciuto questo paraurti!!!!! Complimenti hispanico bell'upgrade. Solo un cosiglio togli quel listello portatarga segato. La rovina un bel pò imho. Metti il listello senza portatarga (che tra l'altro costa pochissimo) o metti il portatarga stretto e lo tagli subito sotto la targa. Io ho fatto così ed il risultato per me è ottimo. :wink:
grazie del consiglio etna il listello segato è solo provvisorio.. non sopportavo di vedere quella pentolaccia li davanti optero per il listello senza porta targa