macchina che mi ha dato grandi soddisfazioni, venduta qualche mese fa ed ancora quando la guardo in foto resto incantato ora non so che prendere anche perché' lavoro fuori ed ho la macchina aziendale e quando sono a casa uso la macchina di mia moglie, una golf GTD, con cambio DSG, in verità' se devo essere razionale non dovrei prendere nulla, ma piace da morire la F10/F11 Msport bianca :sbav:
piccolo up per la primadonna m sport Ora non me la fa dare , ma rep assicurata appena posso! Complimenti, ! Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie Alberto , farlo e' una cavolata , ci vuole mezzora e un pochino di pazienza come ho gia' detto , comunque io l'ho copiato al pacchetto performance , sulla 550 se ne vedono parecchi cosi :wink:
bella complimenti ! Per me starebbe benissimo anche il listellino nero opaco dove c'e alloggiato il tasto del pdc e dsc (quella alla sinistra del pomellino )
si potrebbe essere un'idea ...... io l'ho fatto cosi perche' e' quello performance , l'ho copiato anche se manca una striscetta sull'idrive .....