Ciao a tutti, io possiedo una M5 touring evolution Elekta e34 del 95, sarei curioso di sapere quante altre M5 e34 ci sono in possesso dei partecipanti del forum Mi farebbe piacere riuscire a mettere insieme un bel gruppo Attendo tutte le risposte possibili, ciao e grazie!
ho paura che per il momento tu sia il primo possessore di M5 qui sul forum --> mi mangio le dita per non aver fatto un giro sull'M3 GT
secondo me, a prestazioni, non ha nulla da invidiare alla nuova csl. Poi quel verde le da un fascino molto particolare, da intenditore!!!
Yesss!!! 315cv x 1.100Kg di peso.... con questo biglietto da visita non so se faccia più paura in accelerazione o in frenata!!!
[/quote]Yesss!!! 315cv x 1.100Kg di peso.... con questo biglietto da visita non so se faccia più paura in accelerazione o in frenata!!![/quote] Infatti viaggia che è uno spettacolo, Dagos ho portato 3 persone domenica, e prima di rientrare nel piazzale nella piccola retta abbiamo passato i 170 km/h...
Grazie ! Mi fa piacere che venga apprezzata dato che l'M5 e34 per me è la migliore M5 di tutti i tempi....
La tua GT direi che sicuramente ieri era la BMW più veloce! Con 4 persone a bordo direi che i 170 non sono proprio male! Tra i 3 avevi montato anche Tommaso, mi ha detto che dopo i 5000 giri da una botta mostruosa! P.S. Con pallottola sul rettifilo del parcheggio abbiamo sfiorato i 190, ma tutto dipende da come si prende il curvone (che purtroppo ha l'asfalto parecchio sconnesso). Gabriel, con le E46 a quanto si arrivava in fondo al rettifilo?
Yesss!!! 315cv x 1.100Kg di peso.... con questo biglietto da visita non so se faccia più paura in accelerazione o in frenata!!![/quote] Infatti viaggia che è uno spettacolo, Dagos ho portato 3 persone domenica, e prima di rientrare nel piazzale nella piccola retta abbiamo passato i 170 km/h... [/quote] Apro una discussione a riguardo
Io non sto a guardare la velocità.Solo le emozioni che mi dà scaricare a terra 350cv in 5 secondi o meno. L'm3gt è la macchina più veloce di domenica?Se lo dite voi.....