Ciao a tutti... Come sempre quando c'è da apportare una modifica alla mia auto (E36 CABRIO 4 cilindri 1999) mi nascono sempre mille indecisioni e dubbi!! Vorei rifare l'assetto dopo un abbassamento artigianale di 2 cm circa.... Assetto nel senso cambiare solo le molle! ...Cosa mi consigliate???? A parte la marca,.... ma di quanto mi conviene abbassarla anteriormente per avere una buon effetto visivo? 35mm (Quelle che vorrei prendere io) è poco? ....50 è troppo??? ...Chi ha gia apportato tale modifica mi puo dare qualche consiglio??? GRAZIEEEEEEEEE
Quoto!! Se vuoi andare oltre come abbassamento sarebbe consigliato accoppiarle ad ammortizzatori più frenati e a stelo accorciato.
Posso dirti per esperienza personale che è sempre meglio adeguare anche gli ammortizzatori..... :wink:
Grazie ragazzi... come sempre molto disponibili! ...e invece volendo cambiare anche ammortizzatori cosa mi consigliate di prendere? ..prezzi?
Per le molle Eibach, per gli ammo ti hanno già risposto. Per fare un lavoro fatto bene comunque il problema non sono tanto molle, ammo o barre quanto le geometrie: la E36 soffre di sottosterzo cronico.
scusate ma con 35mm di molla anteriore rispetto all'originale esteticamente è evidente? e se non mi sbaglio si accoppia con 20mm posteriori
Io ho le pro-kit + ammortizzatori ritarati e mi trovo molto bene Intendevo dire che sulla precedenti auto che ho posseduto, mi sono trovato male cambiando solo le molle....